| |
 ..EvErything hAs faLLen tO piEcEs..
 Group: [ MOD ]Posts: 1039 Location: Agoura Hills - California Status:  | |
| 08/09/08 È oggi.. È oggi che è nato il mio cuoricino *-*.. (non ieri )
..ZUM GEBURTSTAG VIEL GLüCK.. ZUM GEBURTSTAG VIEL GLüCK.. ZUM GEBURTSTAG LIEBE GUSTAV ZUM GEBURTSTAG VIEL GLüCK.. 20 anni.. oddio.. venti..
..il mio piccolo sbarbatello sta diventando un ometto.. xD
..quell ometto zitto e timido.. …ma cosi scemo e dolce..
..quello cn la testa sempre mozzata nei poster.. ..ma in realtà tanto tanto importante..
..quello cosi serio e imbronciato ma che quando sorride mi fa sentire in paradiso..
quello sempre in fondo, nel suo posticino speciale, sommerso da piatti e tamburi.. spesso dimenticato.. , a volte invisibile..
la persona che per molti NON è anche lui “I TOKIO HOTEL”…, che non viene inquadrato nelle interviste.. che è solo quello lì..
ma è proprio quello li.. che solo solo cn la sua batteria riesce a farmi salire i brividi.. emozionare.. cantare.. tremare.. ridere.. piangere.. gridare.. amare..
grazie per tutte le emozioni che mi fai provare e per tutte le volte che mi fai battere il cuore.. forte forte.. =)
perche ora piu che mai vorrei abbracciarti e poterti dire..
buon compleanno gustav..
<3 T r a V i s  !.☺.! P α T я : C к 's W : F ë !.☺.! my stupid idol. xD "mmm.. lo vorrei come... zio !" xD nome: paola professione: sostenitrice dell esistenza aliena e xfetta mogliettina .-. interessi: musica → blink-182, sum 41, linkin park, limp bizkit, off spring, green day, nirvana, panic! at the disco, +44, the starting line , ramones, ac/dc batteria, pc, grafica, cazzeggio, england, cibo, feste, amici
etichettati il culo. ALIENS EXIST
|
| | |