Oo_ToKiO HoTeL GiRLs_oO

Reply
ANNULLATA LA DATA DI TORINO
icon13  view post Posted on 20/3/2008, 14:43Quote

__That Boy Is A Monster__

Group: [ ADMIN ]
Location: Xx..da un incubo..xX ..per fortuna mi hanno svegliato..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 02:07

ANNULLATA LA DATA DI TORINO
Bill continua ad essere malato , un altro esame medico effettuato dai dottori, e di cui oggi si sono avuti i risultati, ha indicato che Bill non potrà esibirsi a Torino.

Le sue corde vocali infiammate gli impediscono ancora di poter cantare. La band è profondamente dispiaciuta ed intristita per questo. Tom ha dichiarato :" Bill ha tentato ogni cosa per rimettersi in sesto , ma senza successo. Nonostante abbiamo provato di tutto ci sentiamo, allo stesso tempo, responsabili per non essere in condizioni di esibirci , siamo incredibilmente dispiaciuti per i nostri fans. Il concerto di Torino era Sold Out ed ora non potremo salire sul palco!".

Bill è ancora sotto trattamento medico - vi manterremo aggiornati.

Continuate a seguire tokiohotel.it per nuove informazioni sulle date di Roma e Bologna (che al momento rimangono confermate) e su altre notizie riguardanti l'annullamento della data di Torino.

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 20/3/2008, 15:04Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/6/2009, 15:34

..povero..ma è meglio così..devono annullarle tutte..bill si deve riprendere..
..non può avere ricadute..

Psicopatica, violenta, manipolatrice... Letale. Ha un sapore diverso, un po più perverso. Insanità mentale. Miri, la tua più grande paura? Te stessa. No, io l'amo. Narcisista? E' una cosa complicata, stancante, esagerata... Affascinante.
SHE JUST NEEDS .A D R E N A L I N E.

Message Email WEB Top
view post Posted on 20/3/2008, 15:06Quote

__That Boy Is A Monster__

Location: Xx..da un incubo..xX ..per fortuna mi hanno svegliato..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 02:07

infatti deve riprendersi io e mayra abbiamo visto i video è Bill quando cantava aveva la voce rauca non riusciva infatti faceva cantare le fans lui non cantava!!!!

Message Email WEB MSN Top
::..MaRtA..::
view post Posted on 20/3/2008, 15:23Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (::M!RY:: @ 20/3/2008, 15:04)

sisi...sono d'accordo con te...speriamo che si rimetta presto--è più importante la sua salute rispetto ai concerti... :cry: ...bill guarisci presto... :( ...pregherò per te

view post Posted on 20/3/2008, 15:45Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/6/2009, 15:34

CITAZIONE (::..MaRtA..:: @ 20/3/2008, 15:23)
CITAZIONE (::M!RY:: @ 20/3/2008, 15:04)

sisi...sono d'accordo con te...speriamo che si rimetta presto--è più importante la sua salute rispetto ai concerti... :cry: ...bill guarisci presto... :( ...pregherò per te

..ti quoto ank io..!!..forza raccogliamoci in preghiera!! :P

Psicopatica, violenta, manipolatrice... Letale. Ha un sapore diverso, un po più perverso. Insanità mentale. Miri, la tua più grande paura? Te stessa. No, io l'amo. Narcisista? E' una cosa complicata, stancante, esagerata... Affascinante.
SHE JUST NEEDS .A D R E N A L I N E.

Message Email WEB Top
4 replies since 20/3/2008, 14:43

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~ ¢яє∂ιтѕ & αffιℓιαтι ~
~ вυσи ¢σмρℓєαииσ ~ ~ αffιℓιαтι ~

Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Tokio Hotel Fur Immer Image Hosted by ImageShack.us Image 1000meere Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic b Clikka qui x entrare!! Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Photobucket TH Forum

Skin made by: -kira-
Vietatato modificare il codice o la grafica della skin.